01 Mar 2024
Filtri anti batterici per uso domestico
I germi come Pseudomonas e Legionella possono essere presenti nell’acqua o nelle tubature e possono diventare pericolosi per la salute. Nei sistemi contaminati l’utilizzo di rubinetti e docce può essere un rischio anche mentre si lavano i piatti, i denti o si fa una doccia; i vapori possono essere inalati e raggiungere i polmoni.
I filtri antibatterici al punto d’uso forniscono una protezione immediata contro Pseudomonas aeruginosa, Legionella Pneumofila, Escherichia coli, Aspergillo fumigatus e batteri in genere pericolosi per l’essere umano presenti in tutte le reti idriche.
La qualità tedesca dei filtri Rentacs
Rentacs è distributore esclusivo dei filtri Aqua-free: Progettati e prodotti in Germania e basati sulla tecnologia della membrana a fibra cava. La ritenzione del filtro a membrana a fibra cava è determinata dalla dimensione dei pori di 0,2 µm. Test accreditati hanno dimostrato che questo filtro antilegionella fornisce una ritenzione di 7 log dei batteri. Ciò equivale a trattenere il 99,99999% di batteri come Legionella o Pseudomonas e corrisponde allo standard internazionale per l’acqua filtrata sterile.
Filtro anti legionella per uso domestico
La qualità e la tecnologia utilizzata nei nostri prodotti medicali viene applicata anche alla gamma di filtri antibatterici ed anti legionella progettati per clienti domestici, commerciali ed industriali. I nostri filtri offrono una protezione immediata dai germi e batteri dell’acqua.
Ideali per Alberghi, hotel, edifici pubblici, case di riposo, case di cura, piscine, palestre, case, industrie.
Il nostro team di assistenza, addestrato ad operare in ambienti medici ad alto rischio, supporta i clienti nell’affrontare le sfide quotidiane presentate dall’igiene dell’acqua.
Un filtro anti legionella permette di scongiurare rischi di contaminazione seri.
Altre news
15 Feb 2024
La Legionella, cos'è e come evitarla.
30 Gen 2024