Igiene Probiotica
Rentacs rivoluziona il concetto di igiene, rendendola più profonda, duratura e sostenibile con il Sistema Probiotico. I probiotici, microrganismi vivi, applicati su qualsiasi superficie, anche nell’aria e nell’acqua, attivano un processo che decompone e metabolizza lo sporco in modo naturale, creando un ambiente microbico sano e sicuro in tutti gli ambienti.
L’igienizzazione mediante il sistema probiotico consente di raggiungere un livello di igiene più profondo e più duraturo, in grado di ostacolare e ritardare la formazione di batteri patogeni e germi per diverso tempo.
Come funziona il Sistema Probiotico di Rentacs:
- I probiotici, una volta applicati su una qualsiasi superficie, producono degli enzimi specifici in base al tipo di materiale organico presente.
- Gli enzimi prodotti scompongono il materiale organico, che causa sporco e cattivi odori.
- I probiotici metabolizzano il materiale scomposto, nutrendosene, e lo eliminano.
- I probiotici si riproducono velocemente e occupano tutto lo spazio disponibile sulla superficie, isolando i batteri patogeni ed impedendogli di proliferare.
- Si crea così un ambiente sano e protettivo, che non consente la formazione di nuove contaminazioni patogene.
- L’azione detergente dei probiotici raggiunge anche gli angoli più nascosti e continua finché questi trovano materiale organico di cui nutrirsi, fino a 7 giorni dopo l’applicazione.
Con le dovute metodologie, i prodotti probiotici possono essere utilizzati per rendere più puliti, sani e sicuri ambienti lavorativi, commerciali o pubblici, in modo del tutto naturale.
Rentacs è in grado di sfruttare le potenzialità dei probiotici in ogni spazio e su tutte le superfici (anche nell’aria e nell’acqua) migliorando la qualità dell’ambiente e il benessere di chi lo vive.
Contattaci per avere un preventivo personalizzato o per saperne di più.
Rentacs è distributore esclusivo di prodotti probiotici anche per uso domestico.