Sostenibilità

La ricerca costante di soluzioni sempre più efficaci, per la creazione di un ambiente più pulito e più sano, ha portato allo sviluppo e all’utilizzo di metodologie innovative e sostenibili che rispondono, in modo capillare e tempestivo, all’attuale momento storico. Rentacs vuole essere protagonista e promotrice della Transizione Ecologica mediante l’offerta di servizi mirati che accompagnino le aziende verso un futuro sempre più sostenibile.

Rentacs ha integrato i principi di sostenibilità e i criteri ESG – Ambientali, Sociali e di Governance –nella propria strategia di crescita . L’obiettivo è quello di sviluppare il business in modo sostenibile, impegnandosi a generare un cambiamento positivo nella società e promuovendo iniziative e soluzioni in grado di portare benefici ambientali.

Sostenibilità

Rentacs si impegna affinché tutte le strategie e metodologie adottate, rispettino i criteri di sostenibilità contribuendo al miglioramento delle condizioni ambientali, sociali ed economiche di tutte le parti coinvolte.

Altre news