Sei in regola con le normative in materia di Legionella?

La legge stabilisce precisi obblighi in fatto di prevenzione, il Decreto Legislativo del 2008 (Art. 271) obbliga i datori di lavoro a valutare il rischio legionellosi presso i siti di propria responsabilità e ad attuare misure di sicurezza preventive, e protettive, nei confronti dei soggetti presenti nei suddetti siti.
Effettuare controlli periodici ed una corretta analisi del rischio è fondamentale per proteggere la salute di lavoratori, clienti e/o pazienti per non correre il rischio di incorrere in sanzioni.

La tua Azienda è sicura?

Effettua una valutazione on line per capire se stai correndo dei rischi all’interno della tua Azienda.
Rispondi a 6 semplici domande, i nostri tecnici esamineranno le informazioni e ti forniranno un’analisi personalizzata con le eventuali azioni preventive da intraprendere.

Effettua la valutazione del rischio on line

Non correre rischi

Rentacs ha sviluppato un Sistema Integrato di Valutazione e Gestione del Rischio ed effettua analisi approfondite e conformi ai nuovi parametri legislativi di ogni tipo di impianto. MAST si avvale inoltre di una metodologia di bonifica che non altera le proprietà dell’acqua e rimuove eventuali batteri e biofilm senza attrezzature fisse di dosaggio con prodotti chimici.

Siamo a disposizione di tutte le aziende e tutte le strutture industriali, sportive, ospedaliere, ricettive, pubbliche o private che vogliano mettersi in regola ed assicurare la corretta prevenzione contro la Legionella ai propri dipendenti e/o clienti.

Contattaci per saperne di più e per una consulenza gratuita: info@rentacs.it

Sei in regola con le normative in materia di Legionella?

La legionella è un batterio che si annida negli impianti idrici e che provoca la legionellosi, una malattia che colpisce prevalentemente il sistema respiratorio con forme, anche acute, di polmonite.

Altre news