Che aria gira nella nella tua azienda?

Gli impianti di condizionamento sono un ambiente ideale per la proliferazione di muffe, allergeni e batteri. Se non adeguatamente gestiti ed igienizzati, soprattutto prima della riaccensione stagionale, possono diffondere negli ambienti agenti patogeni e/o inquinanti, nocivi per la salute.

Per evitare che gli impianti di condizionamento diventino rischiosi per la salute, è necessario controllarli periodicamente, accertarne lo stato igienico ed eventualmente sanificarli.

Rentacs, grazie ad apparecchiature di ultima generazione e ad uno staff altamente qualificato, è in grado di effettuare analisi preventive, per verificare lo stato igienico dell’impianto, e, in caso fosse necessario, di intervenire su ogni componente per garantirne l’igienizzazione e l’efficientamento energetico.

L’adesione alle prestigiose associazioni NADCA e AIISA certifica le competenze di Rentacs e l’applicazione dei protocolli più evoluti in materia di igiene degli impianti di climatizzazione.

Che aria gira nella nella tua azienda?

Qualità dell’aria negli ambienti indoor. L’aria, negli ambienti chiusi, può essere fino a 5 volte più inquinata di quella esterna.

Altre news